SAINT JOHN MUSIC AWARDS

L’Oratorio San Giovanni Bosco, con il patrocinio del Comune di Urgnano, indice la Terza Edizione del Concorso Musicale per gruppi dal titolo “Saint John’s Music Awards” con l’intento di valorizzare i giovani e i gruppi musicali del territorio.

Il Concorso è rivolto alle persone fisiche nate dopo il 1 Gennaio 1972. All’atto dell’iscrizione il rappresentante del gruppo si fa carico della tutela di eventuali persone con età inferiore ai diciotto anni. Al Concorso si accede presentando:

-o un brano inedito

-o un brano cover

-o entrambi

Il brano inedito e la cover potranno essere presentati sia in lingua italiana che in lingua straniera.

Il testo del brano inedito dovrà essere ASSOLUTAMENTE consegnato (eventualmente tradotto in italiano) all’atto dell’iscrizione. La durata di ciascun brano non potrà superare i 6 minuti. I brani presentati, soprattutto se trattasi di brani inediti, non potranno contenere parole o messaggi che offendano il comune senso del pudore, le persone, lo Stato e le Pubbliche Istituzioni.

Il concorso si svolgerà in Tre Serate, le prime due di selezione, alle quali, suddivisi, parteciperanno tutti i gruppi che si saranno iscritti:

Prima Serata – Giovedì 22 gennaio 2009 Concorso brani cover

Seconda Serata – Venerdì 23 gennaio 2009 Concorso brani inediti

Finale – Sabato 24 gennaio 2009

Saranno ammessi a partecipare i primi 6 gruppi di ogni categoria, che presenteranno in tempo utile la domanda di iscrizione inoltre in caso di poche adesioni le serate potrebbero diventare due o una. In base alle iscrizioni raccolte accederanno alla finale 2/3 brani cover e 2/3 brani inediti.

E’ possibile reperire il Modulo di Iscrizione  scaricandolo dal Sito Internet www.oratoriourgnano.it o contattando telefonicamente o tramite SMS i Sig: Alessio 346 2373330  Stefano 340 0566136

Il Modulo di Iscrizione compilato in tutte le sue parti dovrà essere consegnato a mano ai responsabili sopra citati entro e non oltre le ore 16.00 del 24 Dicembre 2008. La quota di Iscrizione è di 50 Euro a gruppo. Tale quota non è rimborsabile in nessun caso.

I commenti sono chiusi.