CENTRO TENDE vince il torneo

è la squadra del Centro Tende ad aggiudicarsi l’edizione 2012 del torneo di calcio a 5 di Giovaninfesta intitolato in ricordo di  tre persone che hanno collegato il proprio cammino di vita con quello dell’Oratorio : Iuri, Williams ed Ermelina.

Nella serata di mercoledì 6 sotto un cielo sereno le prime a scendere in campo sono state le squadre del Ristorante Abbazia e Pessimi Elementi per la finalina per il 3° e 4° posto. il risultato è stato di 6 a 3 per i primi.

a seguire alle 21,30 la finalissima tra il Centro Tende e l’Edilizia Brignanese squadre entrambe di Urgnano . una gara molto combattuta con frequenti capovolgimenti di fronte che ha lasciato il numeroso pubblico sempre con il fiato sospeso per il risultato sempre in bilico fino verso la fine. ma dopo il triplice fischio dell’arbitro il risultato ormai era fissato: 4 – 1 per il Centro Tende.

dopo pochi attimi si è svolta la cerimonia di premiazione:

– premio speciale “Miglior capitano” a Fausto Ingaggiati

– premio speciale “Il Cannoniere” a Vincenzo Vavassori

– premio simpatia portiere a Giuseppe Diolosà

– premio simpatia attaccante a Valentino Gualandris

– premio simpatia squadra a Real Oratorio

– 4° classificato a Pessimi Elementi

– 3° classificato a Ristorante Abbazia

– 2° classificato a Edilizia Brignanese

– VINCITORI TORNEO  CENTRO TENDE

alcuni numeri del torneo :  13 serate, 27 partite, 115 giocatori

quest’anno abbiamo registrato un minor numero di squadre iscritte ma nonostante tutto hanno fatto vivere splendide serate al numeroso pubblico accorso in Oratorio. un grandissimo ringraziamento e tanti complimenti per la bravura dimostrata per organizzare, allestire e gestire questo torneo va senza dubbio a GIANANDREA e JACOPO seguiti da CLAUDIO, FABIO e MATTEO. senza di loro questa manifestazione aspettata e ambita dalla gioventù urgnanese e non solo non avrebbe potuto svolgersi.

I commenti sono chiusi.