Harry Potter e gli Hippy vincono il Carnevale

è il carro di Harry Potter dei giovani dell’Oratorio e il gruppo a piedi degli Hippy Harry Potterdegli Amici per caso hanno vinto la 38esima edizione de Ol carneal de Orgnà. cosi la giuria si è espressa durante la sfilata di domenica; ma il grosso ringraziamento va a tutti i gruppi e carri che hanno partecipato perchè con il loro lavoro e coinvolgimento hanno reso così tanto allegro e colorato questo carnevale.

i gruppi a piedi sono stati : Cattivissimo me, Le vespe, I barbapapà, Frutta e Verdura, Gli Hippy, i Popoli del mondo, la scuola materna statale e il corpo Gli Hippymusicale parrocchiale.

per i carri invece : L’albero e le stagioni, Bella Italia….ona olta e Harry Potter.

la giuria ha inoltre voluto premiare come miglior maschera bambina : la Torta di Rossi Valentina e come miglior maschera Adulta il cow boy a cavallo di Prometti Roberto.

Oggi è l’ultimo giorno di carnevale : appuntamento alle ore 14.30 nel cortile dell’Oratorio con il grande carnevale dei bambini; musica, animazione e tante frittelle per chiudere nei migliori dei modi questa edizione del Carnevale di Urgnano

I commenti sono chiusi.