CATECHESI 2018/19 BASELLA

Cari genitori e cari ragazzi,
siamo alle porte di un nuovo anno pastorale, un tempo prezioso per ricominciare a metterci alla sequela del Signore Gesù.
«Cercate il mio volto!» ripete in noi lo Spirito Santo! Il desiderio di incontrare Gesù ci spinge a vivere con gioia un cammino di ricerca, di crescita e di condivisione: questo è catechesi!
La Parrocchia di Urgnano propone a tutte le famiglie un itinerario di accompagnamento e di educazione alla fede per bambini e i ragazzi (dai 6 ai 13 anni) e per gli adolescenti (dai 14 anni in poi).
A seconda dell’età i cammini sono strutturati in modi diversi, per aiutare i ragazzi nell’incontro personale e comunitario con il Dio che Gesù di Nazareth ci ha rivelato. La catechesi diventa allora un bisogno e un’opportunità davvero per tutti, anche per gli adulti!

Cliccando sul link trovate le informazioni riguardanti la catechesi per i ragazzi come è pensata nella nostra Parrocchia: http://www.oratoriourgnano.it/wp-content/uploads/Iscrizione-Anno-Pastorale-2018-modulo-basella.pdf
Con il desiderio di incontrarci, vi chiediamo un ricordo nella preghiera e vi salutiamo di cuore. A presto!

Ecco i giorni e gli orari della Segreteria dell’Oratorio di Basella:

Mercoledì 19 settembre dalle 16.00 alle 18.00

Domenica 23 settembre dalle 15.00 alle 18.00