30 SETTEMBRE: COSTINATA IN ORATORIO

Domenica 30 Settembre RICOMINCIA l’anno catechistico! Dopo le Vacanze Estive riprende il cammino della Catechesi settimanale per piccoli e grandi. TRE appuntamenti importanti per vivere bene la giornata:
1) Santa Messa di Apertura con il mandato ai catechisti alle ore 10:30 presso la Chiesa Parrocchiale! Siamo invitati a partecipare.
2) Pranzo in oratorio aperto a tutti, in particolare alle famiglie! Menù speciale: COSTINE, SALAMELLE e PATATINE FRITTE per TUTTI! Dalle 12.00 in poi (finita la Messa in Parrocchia) ci trasferiamo presso l’Oratorio per la grande festa di inizio anno. Il costo per ogni partecipante è di 5 € a persona. Vi chiediamo di compilare il modulo sottostante e di consegnarlo presso la segreteria dell’Oratorio entro e non oltre Giovedì 27 Settembre, indicando nome e cognome e quanti partecipanti. Al termine del pranzo ci sarà una sorpresa per TUTTI!!
3) Dalle 14:30 in poi GIOCHI PER TUTTI in oratorio organizzati dagli animatori!

Ecco il volantino per partecipare: http://www.oratoriourgnano.it/wp-content/uploads/Volantino-inizio-anno-catechistico.pdf

Vi aspettiamo numerosi!