MESSA DOMENICA 1 MARZO

Buona sera
Domenica 1 Marzo sarà impossibile partecipare alla Santa Messa domenicale per la chiusura delle Chiese causa CoronaVirus.

Le Chiese rimarranno aperte solo per la preghiera personale. Vi invitiamo però a seguire una delle tante Messe trasmesse in televisione (Rai 1, Bergamo TV alle 10:30 e i vari canali TelePace, Sat 2000 e Tele Padre Pio) o attraverso la radio.

Per chi volesse Domenica alle ore 10:00, collegandosi con la pagina Facebook dell’Oratorio di Urgnano, trasmetteremo la Santa Messa celebrata a porte chiuse.

La pagina dell’oratorio: https://www.facebook.com/oratoriourgnano/

Inoltre sopra trovate le letture della Domenica per poterle pregare in famiglia

Per chi volesse, in Chiesa Parrocchiale e in Santuario, ci sono i cammini di quaresima per vivere la preghiera in famiglia.

Dal Vescovo Francesco Beschi è arrivata la dispensa vescovile: “poiché domenica 1 marzo non è possibile celebrare l’Eucaristia, i fedeli sono dispensati dall’obbligo del precetto festivo e invitati a santificare la festa con un momento di preghiera personale o familiare, oppure seguire la Messa attraverso la televisione o la radio”

Buona serata
don davide