“PRENOTAZIONI” MESSE FESTIVE

Da Sabato 30 / Domenica 31 maggio, fino al termine della pandemia, per una sicurezza di tutti e per permettere una migliore distribuzione dei fedeli alle celebrazioni, abbiamo creato una piccola App per “prenotare” i posti per le Sante Messe. L’applicazione è semplicissima! Una volta aperto il link, vengono mostrate le prossime celebrazioni disponibili.
Selezionando il numero di posti da prenotare, viene poi visualizzato un codice alfanumerico (scrivetelo pure su un biglietto) da consegnare agli addetti dell’accoglienza il giorno stesso. Oppure si può scaricare il file del ticket e mostrare il codice QR della prenotazione.

Ricordiamo che non è obbligatoria la prenotazione per la partecipazione alla Santa Messa.

Ricordiamo inoltre che i posti in Chiesa parrocchiale sono 148. La prenotazione è solo un servizio per distribuire meglio i fedeli in tutti gli orari. In particolare per la Messa delle 7:30 si possono prenotare 120 posti perché sappiamo che tanti fedeli sono anziani e non sono così esperti di applicazioni tecnologiche (quindi avanzano ancora 28 posti senza prenotazione).
Ricordiamo che oltre i 148 posti, non sarà più possibile accedere alle celebrazioni.
Grazie per l’attenzione!